Pistacchi contro il colesterolo


LINK SPONSORIZZATI

Stando allo studio condotto dalla Penssylvania State University, i pistacchi avrebbero un effetto benefico sulla salute riducendo il livello del colesterolo nel sangue migliorando sensibilmente l’apparato cardiovascolare.

I pistacchi, come tutta la frutta secca, sono capaci di ridurre lo stress ossidativo.

Però, i pistacchi che hanno un maggiore presenza di betacarotene e luteina e per questo hanno un impatto più benefico sul livello del colesterolo nel sangue.

Dalla ricerca è stato dimostrato che un consumo continuato di pistacchi comporterebbe una diminuzione del colesterolo LDL ossidato.

{lang: 'it'}
Se ti è piaciuto l'articolo perché non lo condividi?
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • Blogosphere
  • MSN Reporter
  • Upnews
  • Wikio
  • Wikio IT

Related posts:

  1. Smartphone contro la voglia di cioccolata


Lascia la tua opinione